Certificazione di Qualità

AREA Science Park dal 2001 adotta un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001, ponendosi tra le prime amministrazioni pubbliche in Italia.

La certificazione è stata rilasciata da IMQ – Istituto Italiano del Marchio di Qualità, il più importante ente di certificazione italiano, leader in Europa nell’attività di valutazione della conformità (sicurezza, qualità, sostenibilità) per l’Italia e per l’estero.

Campo di applicazione del sistema qualità è la “Progettazione ed erogazione di servizi: di attrazione e selezione di centri di ricerca e sviluppo, concessione in uso di strutture, laboratori e servizi annessi, diffusione dell’innovazione e trasferimento tecnologico, formazione”.

In base alla propria Politica per la qualità, per l’ottenimento della certificazione, AREA Science Park ha modellato la propria organizzazione adottando un approccio per processi. Questo approccio ha facilitato il miglioramento continuo delle attività fondamentali, ponendo sempre al centro dell’attenzione la realizzazione della propria mission istituzionale e la soddisfazione degli utenti.

Scarica la certificazione di Qualità

 

More info? Contattaci

se clicchi INVIA aderisci alla policy privacy

Pagina aggiornata il: 14 febbraio 2017