CDA – Consiglio di amministrazione

Vice Presidente – Massimiliano Ciarrocchi

 

Laureato in Economia aziendale con specializzazione in Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della Professione di Dottore Commercialista.

È sposato, ha una figlia e risiede a Gorizia.

È Direttore Generale della Confindustria regionale e di Confindustria Alto Adriatico, l’Associazione degli imprenditori industriali dei territori di Pordenone, Gorizia e Trieste. In quanto tale, è referente attivo del Club dei 15 di Confindustria.

Riveste prestigiosi incarichi, tra i quali:

  • Vice Presidente Vicario della CCIAA Venezia Giulia
  • Vice Presidente con deleghe di CON.FI.DI Venezia Giulia
  • Amministratore Unico di Alto Adriatico Real Estate
  • Presidente di Formindustria Scarl
  • Componente nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Lirica Teatro Verdi Trieste
  • Componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cro Aviano Onlus.

 


 

Consigliere Prof. Alberto Aloisio

Il professore Aloisio svolge attività di ricerca nell’ambito dei rivelatori di radiazione e dell’elettronica di lettura in esperimenti di Fisica delle Particelle Elementari presso il CERN (Ginevra, CH) e KEK (Tsukuba, JP).

Studia, inoltre, le applicazioni di dispositivi innovativi basati su polimeri organici in elettronica e sensoristica.

È stato il Responsabile Nazionale del Progetto Premiale MIUR ‘Elettronica Organica per Strumentazione di Misura’ ed è attualmente componente del Senato Accademico della Federico II e del Consiglio Direttivo del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica (CINI).

Fa parte, infine, del Gruppo di Esperti nominato dal MUR per la redazione del Piano Nazionale della Ricerca 2021-2027 e degli Expert Panels in Fundamental Research della FWO Research Foundation, Flanders (Fonds voor Wetenschappelijk Onderzoek – Vlaanderen, Bruxelles).

 

> Amministrazione Trasparente