BIO Open Lab: facciamo team!

Un sistema integrato di strumentazioni di ricerca per indagini nel settore della ricerca biologica e biomedica, unito alla formazione di nuove figure professionali, in grado di valorizzare ed integrare strumenti e protocolli all’avanguardia a livello internazionale: di questo si è discusso il 14 e 15 luglio in Area Science Park, nel corso di un evento dedicato a due progetti di potenziamento infrastrutturale e del capitale umano, BIO Open Lab e Rafforzamento del Capitale Umano delle Infrastrutture di Ricerca.

Durante la due giorni, ricercatori di Area Science Park, delle Università di Salerno e del Salento, della rete CERIC-ERIC – Central European Research Infrastructure Consortium e di Elettra Sincrotrone Trieste si sono incontrati per raccontare la propria esperienza scientifica e intessere relazioni e collaborazioni per far sì che l’infrastruttura del BIO Open Lab possa essere messa a disposizione di tutti i ricercatori del Paese e della comunità di CERIC-ERIC.

SCOPRI DI PIÙ

ULTIMI VIDEO

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca

se clicchi INVIA aderisci alla policy privacy