Quo Vadis?

BENEFICIARIO: Koffi Serges Aziabor

 

Quo Vadis? I sistemi di navigazione outdoor sono ormai diventati di uso comune e quotidiano per la gestione degli spostamenti anche in ambito cittadino, lo stesso però non può dirsi anche per i sistemi di navigazione indoor. Muoversi all’interno di un grande spazio o trovare un ufficio all’interno di un municipio o di un ospedale spesso diventa un’operazione impossibile.

Quo Vadis intende rispondere all’esigenza degli utenti degli “spazi indoor” guidandoli rapidamente alla meta desiderata. Attraverso il sistema Quo Vadis? l’utente viene guidato negli spostamenti all’interno degli edifici. La mappa di Quo Vadis facile e intuitiva viene scaricata sullo smartphone dell’utente fornendogli passo dopo passo le informazioni necessarie per orientarsi.

Responsabile del coordinamento tecnico operativo

Incubatore certificato regionale

Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 71.999,85 € dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Attività 2.1.b.1 bis «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo»