Mapparte Pro

BENEFICIARIO: Simona Verrusio

 

Mapparte Pro mette in contatto domanda e offerta di spazi attrezzati e locali per attività culturali e creative attraverso una piattaforma multi-device ed un app. Mapparte Pro si rivolge al mercato nazionale ed internazionale consentendo ai proprietari di mettere a reddito i propri spazi ed agli utenti di affittare facilmente degli spazi in funzione delle proprie esigenze. Grazie a Mapparte Pro sarà possibile affittare sale per attività musicali, spazi per danza, sale per eventi attraverso uno strumento facile e intuitivo.

Il progetto che parte da una prima versione beta del marketplace di Mapparte punta al suo upgrade tecnologico e si propone di diventare il marketplace di riferimento per i creativi in cerca di uno spazio.

 

Responsabile del coordinamento tecnico operativo

Incubatore certificato regionale

Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 71.999,75 € dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Attività 2.1.b.1 bis «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo»