THE EAT CULTURE    

BENEFICIARIO: Creativi in Crisi di Sara Cartelli   

Creativi in Crisi è una realtà che con competenza, creatività e passione aiuta le piccole e medie imprese a costruire e definire la propria immagine aziendale. Specializzata principalmente nel campo del copywriting e dell’editing per il web, offre servizi che concernono la redazione di testi per: cataloghi, brochure, newsletter, campagne pubblicitarie, presentazioni aziendali, comunicati stampa, nomi di prodotto, siti web e social media.

The Eat Culture è un Mog, un progetto dedicato alla cultura a 360°, che oscilla tra il blog e il magazine, studiato per valorizzare realtà, artisti e progetti, e per divulgare e trasmettere la cultura come parte imprescindibile dell’esistenza umana. Attraverso lo sviluppo di uno strumento professionale, il progetto di accelerazione e consolidamento di impresa vuole favorire la diffusione dell’idea di cultura portata avanti dai Creativi in Crisi. Lo scopo è offrire contenuti culturali di livello qualitativamente elevato, esplorati con l’autorevolezza di un magazine e filtrati con la visione soggettiva ed empatica di un blog.

Responsabile del coordinamento tecnico operativo

Incubatore certificato regionale

Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 34.995,65 € dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Azione 2.1.b.2 «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di accelerazione e consolidamento d’impresa, finalizzati allo sviluppo imprenditoriale di progetti a valenza culturale, rivolti imprese culturali, creative e turistiche»