Arredo Sonoro

BENEFICIARIO: Francesca Salcioli

 

Il team di progetto è composto dall’ arteterapeuta Francesca Salcioli e lo sviluppatore software audio Andrea Ambrosino, entrambi musicisti. Arredo Sonoro è un progetto di Sound Design e arredamento musicale che si propone di facilitare l’armonia degli spazi attraverso il suono e la musica. Gli elementi d’arredo sono progettati, creati e installati per essere strumento d’arteterapia, musicoterapia e diffusore armonico multisensoriale.

Il percorso di incubazione e pre-incubazione prevede la creazione di elementi di arredo ispirati parallelamente agli strumenti musicali per il mondo della meditazione e benessere, da presentare sul mercato.

Responsabile del coordinamento tecnico operativo

Incubatore certificato regionale

Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 71.998,8 € dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Attività 2.1.b.1 bis «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo