02/08/2022
Opportunità di lavoro in ambito Information e Communication Technology in Area Science Park
4 posizioni aperte con scadenza 28 agosto 2022
I Nostri Campus
Opportunità di lavoro in ambito Information e Communication Technology in Area Science Park

Nuove opportunità professionali in ambito Information e Communication Technology in Area Science Park.

Per ampliare l’organico e sostenere i processi informatici, gestionali e la digitalizzazione dell’Ente sono aperte 4 posizioni a tempo pieno e indeterminato, con sede a Trieste.

Nel dettaglio le posizioni ricercate:

  • 2 posizioni per PROGRAMMATORE INFORMATICO // titolo di studio richiesto: diploma di scuola superiore quinquennale

Il profilo si occuperà di realizzare pagine, applicazioni web-based, webservice e applicazioni desktop con linguaggi ad oggetti (prevalentemente in ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio C#.NET); scrivere query per il data retrieval, in particolare in ambiente Microsoft SQL Server; supportare i colleghi nell’analisi di problematiche di tipo informatico, rispondendo alle esigenze segnalate tramite l’elaborazione di nuove soluzioni ovvero lo sviluppo e l’aggiornamento di quanto già presente.

  • 1 posizione per PROGRAMMATORE INFORMATICO IN AMBITO SCIENTIFICO // titolo di studio richiesto: diploma di scuola superiore quinquennale

Il profilo sarà dedicato alla programmazione in campo scientifico: programmazione in ambito sistema operativo Linux, python e bash scripting, C/ C++/ Fortran. Si richiedono conoscenze nei sistemi di versioning (git e/o mercurial); sistemi di calcolo ad alte prestazioni, livello base; librerie per il calcolo scientifico e AI (numpy/scipy blas/lapack), livello base.

 

Scopri i dettagli e la scadenza: →info

 

  • 1 posizione per SPECIALISTA INFORMATICO // titolo di studio richiesto: diploma di laurea magistrale o equivalente

La risorsa selezionata si occuperà di digitalizzazione dei processi amministrativi e gestionali dell’Ente attraverso la creazione, configurazione o modifica di sistemi informativi per l’implementazione di workflow autorizzativi digitali, miglioramento dell’interoperabilità tra i sistemi e l’implementazione delle politiche di E-government (amministrazione digitale).

 

Scopri i dettagli e la scadenza: → info

 

Invia la tua candidatura per lavorare in un ambiente internazionale, immerso nella natura del Carso, che offre numerose facility e vantaggi: mensa, palestra, asilo nido, rimborso quota spese mediche etc.

Per maggiori informazioni: concorsi@areasciencepark.it