03/10/2019 - 04/10/2019 10:00
Quale il rapporto tra proprietà intellettuale e settore marittimo?
Se ne parla a SYAT - Ship&Yacht Advanced Technology, una delle più importanti vetrina di tecnologie marittime.

Palazzo Regionale dei Congressi
Viale Italia, 2 – Grado (Go)

Immagine: Quale il rapporto tra proprietà intellettuale e settore marittimo?

Le più recenti tecnologie innovative marittime per la mobilità dei passeggeri con applicazioni su navi da diporto, crociere, traghetti e/o infrastrutture sono le protagoniste di SYAT, Ship&Yacht Advanced Technology, showcase di respiro internazionale in programma il prossimo 3 e 4 ottobre a Grado (Go).

L’evento, organizzato da  mareFVG e Aries, propone anche una serie di workshop formativi, ospitati presso il Palazzo Regionale dei Congressi.

Area Science Park partecipa con SHIPmEnTT, il progetto che vuole creare un ecosistema innovativo nel settore della mobilità marittima sostenibile nell’area Adriatica-Ionica, coinvolgendo partner di 8 Paesi e mettendo in rete PMI e centri di ricerca. Se ne parlerà nel corso di un workshop dedicato al ruolo della proprietà intellettuale come leva per le competitività delle imprese del settore. Relatore dell’incontro avvocato Davide Petraz di GLP srl che presenterà le strategie e le rotte da seguire per un corretto sfruttamento dei titoli di proprietà intellettuale.

Per saperne di più e scoprire il programma: SYAT 2019.

Aggiungi al calendario