13/04/2022
Al via 15 borse di studio da realizzarsi presso le aziende di Area Science Park
Sei disoccupato, diplomato (anche ITS), residente in Italia e non hai superato il trentesimo anno di età? Candidati presso le nostre aziende per una borsa di studio
I Nostri Campus
Al via 15 borse di studio da realizzarsi presso le aziende di Area Science Park

VEDI LA GRADUATORIE BORSE 2022

Anche quest’anno Area Science Park promuove un bando dedicato esclusivamente alle aziende residenti nel Parco scientifico e Tecnologico (Grandi Imprese, PMI e Start Up), mettendo a disposizione 15 borse di studio per coinvolgere un/una borsista nello svolgimento di un progetto formativo in attività tecnico-scientifica e di ricerca.

Le domande saranno presentate dalle aziende ospitanti, che dovranno aver già individuato la candidata o il candidato a ricevere la borsa di studio di Area Science Park. Ricordiamo che i candidati devono essere disoccupati, diplomati o diplomati ITS o laureati, essere residenti in Italia e non superare il trentesimo anno di età. Puoi consultare le aziende residenti in Area Science Park QUI.

Il periodo di permanenza in azienda è di 12 mesi. I borsisti riceveranno un finanziamento mensile da Area Science Park a seconda dal titolo di studio posseduto al momento della presentazione della domanda.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato digitale via PEC entro le ore 12.00 di martedì 26 luglio 2022.

L’avvio delle borse è previsto per il 15 ottobre 2022

 

SCARICA IL BANDO 2022

FAC SIME DOMANDA BANDO BORSE 2022

 

Per informazioni:
Struttura Parco Scientifico e Tecnologico
Ufficio Sviluppo Parco
borse.parco@areasciencepark.it
t. 040 375 5157 e 040 375 5218.

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca