C’è tempo fino al 5 dicembre 2020 per partecipare al concorso di idee per la realizzazione del logo del nuovo Cluster Regionale Cultura e Creatività*, un progetto che rappresenti e valorizzi l’intera filiera delle industrie culturali e creative della Regione Friuli Venezia Giulia.
L’iniziativa, promossa dalla Direzione Centrale Cultura e Sport regionale in collaborazione con Informest, Area Science Park, Friuli Innovazione, BIC e Polo tecnologico di Pordenone, ha l’obiettivo di realizzare un progetto grafico alla base dell’identità del Cluster.
Il miglior progetto grafico/disegno selezionato riceverà un premio di 1.000 Euro, (mille euro/00) e il nome del vincitore sarà menzionato nel sito del Cluster.
Il concorso è aperto a tutti e partecipare è molto semplice.
REGOLE PER PARTECIPARE
I progetti grafici /disegni saranno valutati a insindacabile giudizio da una commissione appositamente formata da rappresentanti dei soci dell’ATS del CLUSTER (Area Science Park, Informest, Polo tecnologico di Pordenone, Friuli innovazione e BIC di Trieste oltre alla Direzione centrale Cultura e Sport della regione autonoma FVG). Tutti i diritti del progetto grafico / disegno vincitore, saranno di proprietà del Cluster Cultura e Creatività.
Al seguente link è disponibile il regolamento: Concorso Idee Logo ICC
Per informazioni: sergio.calo@ext.informest.it
—
*Che cosa è il Cluster?
La struttura, fortemente voluta dalla Direzione Centrale Cultura e Sport e dai soci dall’ATS, per promuovere, coordinare e mettere in collegamento l’insieme della filiera produttiva pubblico e privata delle imprese, dei professionisti, delle associazioni e delle strutture pubbliche (centri di ricerca, università, enti locali e regionali) che rappresentano i settori della cultura e della creatività. Il cluster promuove progetti in Regionali, nazionali e internazionali per l’innovazione, il trasferimento tecnologico, l’internazionalizzazione e la formazione dei partner pubblici e privati. Nella pratica aiuta allo sviluppo economico, sociale e culturale della Regione.
Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro