02/10/2020
Seconda selezione per i corsi TIB e TOHC del biennio 2020-2022
I Nostri Campus - Digitale & ICT
Seconda selezione per i corsi TIB e TOHC del biennio 2020-2022

L’ITS A. Volta riapre le selezioni ai percorsi formativi TIB – Tecnico Superiore per lo sviluppo e la gestione di soluzioni di informatica biomedica e TOHC –Tecnico Superiore per la gestione delle tecnologie a supporto della continuità assistenziale e della medicina d’iniziativa attraverso la gestione di dati e l’ottimizzazione dei processi clinici del biennio 2020-2022. Si possono consultare qui i nuovi bandi, con tutte le informazioni sui percorsi, le modalità di preiscrizione, di selezione e il perfezionamento delle iscrizioni per gli allievi ammessi.

Per partecipare alle selezioni è necessario preiscriversi, compilando il modulo on line e allegando la documentazione prevista.

La scadenza delle preiscrizioni, per entrambi i percorsi, è l’8 OTTOBRE 2020.

Tutti coloro che avranno presentato regolarmente la domanda di preiscrizione e risulteranno in possesso dei requisiti richiesti riceveranno un’e-mail di convocazione alla fase di selezione che si svolgerà tramite un colloquio tecnico-motivazionale on line sulla piattaforma SKYPE dal 14 al 16 ottobre.

Per informazioni:
040 375 5301 – 5251 | 334 693 4012
info@itsvolta.it

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca