28/05/2020
Disponibili 12 borse di studio da realizzarsi presso le aziende di Area Science Park
Se sei disoccupato, diplomato o laureato e hai meno di 30 anni, puoi candidarti presso una delle nostre aziende per un periodo di formazione
I Nostri Campus
Disponibili 12 borse di studio da realizzarsi presso le aziende di Area Science Park

Area Science Park bandisce, anche per l’anno 2020,  l’assegnazione di 12 borse di studio per profili tecnico scientifici e di ricerca della durata di 12 mesi, da fruirsi presso le aziende residenti (2 riservate alle Grandi Imprese, 8 riservate alle PMI e 2 riservate alle Start Up).

Le domande devono essere sottoposte dalle aziende dopo aver individuato la candidata o il candidato disponibile a ricevere la borsa di studio di Area Science Park. Ricordiamo che i candidati devono essere disoccupati, diplomati o diplomati ITS o laureati, essere residenti in Italia e non superare il trentesimo anno di età.

Puoi consultare le aziende residenti in Area Science Park QUI.

Il periodo di permanenza in azienda è di 12 mesi e non comporta alcun onere finanziario per le aziende ospitanti.
I borsisti riceveranno un finanziamento mensile erogato da Area Science Park a seconda dal titolo di studio posseduto al momento della presentazione della domanda.

La scadenza per la presentazione delle domande (che devono essere presentate dalle aziende residenti esclusivamente in formato digitale via PEC) è venerdì 10 luglio 2020 entro le ore 12.00.

L’avvio delle borse è previsto per il 1° settembre 2020.

Per la presentazione delle domande vi invitiamo a consultare attentamente il bando integrale dell’intervento e i relativi allegati.

Bando Borse Area 2020

Facsimile Domanda Borse Area 2020

Per informazioni:
Struttura Parco Scientifico e Tecnologico |Ufficio Sviluppo Parco |  @ borse.parco@areasciencepark.it | tel. 040 375 5157 e 040 375 5218

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca