14/06/2019
CES 2020: online la call per partecipare alla terza missione “Made in Italy, the art of Technology”
È dedicata a startup e pmi innovative che vogliano presentare prodotti/servizi al The Global Stage For Innovation di Las Vegas. Scade il 31 agosto 2019.
Supporto alle Startup
CES 2020: online la call per partecipare alla terza missione “Made in Italy, the art of Technology”

Riparte “Made in Italy, the art of Technology”, la missione italiana che accompagna startup e imprese pmi particolarmente innovative al CES, la più importante fiera di tecnologie ed elettronica di consumo, in programma a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2020.

Da oggi, infatti, è online sul sito Italyceslasvegas la call dedicata a startup e pmi particolarmente innovative che vogliano presentare i loro prodotti/servizi al CES 2020.

Le imprese innovative possono essere:

  1.  in fase di pre lancio – ovvero sono sul punto di lanciare un nuovo prodotto;
  2.  già avviate – ovvero con lancio di nuovi prodotti nel mercato USA e/o imprese innovative con uno o più prodotti già presenti su mercati non USA, che generano già un fatturato e che hanno già raccolto, o sono in fase di ricerca di, finanziamenti da investitori.

Saranno privilegiate le imprese che hanno sviluppato prodotti e/o servizi con applicazioni in uno dei seguenti settori: Mobility, Smart Transportation, Automotive,  Industry 4.0, BioTech, MedTech, FashionTech,  AgroTech, FoodTech.

Sarà possibile candidarsi entro e non oltre le ore 17.00 del 31 agosto 2019.

La missione “Made in Italy – The Art of Technology” nasce nel 2017 per iniziativa dei fondatori di TILT, Teorema Engineering (azienda di riferimento nell’innovazione in Italia) e Area Science Park (ente nazionale di ricerca). L’edizione 2020  è organizzata  in collaborazione con ITA (Italian Trade Agency), e-NoviaCariplo Factory e B Heroes. 

————-

TILT è un ecosistema di competenze ed eccellenze sul territorio, frutto della collaborazione tra mondo delle Istituzioni Pubbliche e mondo privato, dedicato a giovani, startup e imprese innovative dell’Information Technology. Nato il primo marzo 2016, TILT ha organizzato le prime 2 missioni ufficiali Italiane a CES ed offre a chi parteciperà a “Made in Italy, the art of Technology” tutti i servizi ed il supporto necessari per poter ottenere il miglior risultato possibile da un’esperienza formativa e commerciale unica come la partecipazione a CES. L’attività formativa e di supporto alle startup è finalizzata unicamente alla diffusione della cultura tecnologica e non ha finalità di lucro.

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca