Riparte “Made in Italy, the art of Technology”, la missione italiana che accompagna startup e imprese pmi particolarmente innovative al CES, la più importante fiera di tecnologie ed elettronica di consumo, in programma a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2020.
Da oggi, infatti, è online sul sito Italyceslasvegas la call dedicata a startup e pmi particolarmente innovative che vogliano presentare i loro prodotti/servizi al CES 2020.
Le imprese innovative possono essere:
Saranno privilegiate le imprese che hanno sviluppato prodotti e/o servizi con applicazioni in uno dei seguenti settori: Mobility, Smart Transportation, Automotive, Industry 4.0, BioTech, MedTech, FashionTech, AgroTech, FoodTech.
Sarà possibile candidarsi entro e non oltre le ore 17.00 del 31 agosto 2019.
La missione “Made in Italy – The Art of Technology” nasce nel 2017 per iniziativa dei fondatori di TILT, Teorema Engineering (azienda di riferimento nell’innovazione in Italia) e Area Science Park (ente nazionale di ricerca). L’edizione 2020 è organizzata in collaborazione con ITA (Italian Trade Agency), e-Novia, Cariplo Factory e B Heroes.
————-
TILT è un ecosistema di competenze ed eccellenze sul territorio, frutto della collaborazione tra mondo delle Istituzioni Pubbliche e mondo privato, dedicato a giovani, startup e imprese innovative dell’Information Technology. Nato il primo marzo 2016, TILT ha organizzato le prime 2 missioni ufficiali Italiane a CES ed offre a chi parteciperà a “Made in Italy, the art of Technology” tutti i servizi ed il supporto necessari per poter ottenere il miglior risultato possibile da un’esperienza formativa e commerciale unica come la partecipazione a CES. L’attività formativa e di supporto alle startup è finalizzata unicamente alla diffusione della cultura tecnologica e non ha finalità di lucro.
Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro