19/09/2017
Corsi per tecnici del Biomedicale: preiscrizioni aperte fino al 28 settembre
2000 ore di attività formative con stage in aziende leader nei settori delle apparecchiature e delle tecnologie informatiche in campo biomedico.
I Nostri Campus - Digitale & ICT
Corsi per tecnici del Biomedicale: preiscrizioni aperte fino al 28 settembre

 

C’è tempo ancora fino al 28 settembre per preiscriversi ai corsi TIB – “Tecnico superiore per lo sviluppo, la gestione e la manutenzione di apparecchiature biomediche e di soluzioni di informatica biomedica” e TAB “Tecnico superiore per la gestione e manutenzione di apparecchiature biomediche, per la diagnostica per immagini e per le biotecnologie” della Fondazione ITS Alessandro Volta di Trieste.

I percorsi formativi sono dedicati a  giovani diplomati e ad adulti in cerca di una riqualificazione professionale. Il nuovo biennio 2017-2019 propone una nuova formazione specifica legata alle strategie di Industria 4.0, che va dallo sviluppo di APP, ai sistemi di realtà aumentata, realtà virtuale, modellazione e stampa 3D, a soluzioni di IoHT (Internet of Health Things) per il biomedicale.

Maggiori informazioni e preiscrizioni su www.itsvolta.it. 

 

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca