16/05/2016
“Social media for scientists” : 8 Giugno 2016
Ancora pochi i posti disponibili per l'ultimo degli incontri del percorso formativo “Communication skills for young researchers”
I Nostri Campus
“Social media for scientists” : 8 Giugno 2016

“Social media for scientists” è il titolo del workshop, ultimo degli incontri del percorso formativo “Communication skills for young researchers”, dedicato a studenti di PhD, giovani ricercatori e PostDoc, in calendario il prossimo 8 Giugno in AREA Science park, campus di Padriciano.

Dopo gli incontri su “Public speaking”, “Poster presentation” e “Writing research papers ”, è ora il turno dei social media: dall’open science alla scrittura di post per i più celebri social network.

Il corso è interamente in lingua inglese. È previsto il pagamento di una quota di partecipazione (70 euro).

Per informazioni e iscrizioni: AgendaModulo di registrazione o mobility@areasciencepark.it.

L’iniziativa è organizzata dal Welcome Office FVG e dal Centro EURAXESS nell’ambito delle attività del Coordinamento degli Enti di ricerca a favore dello sviluppo della carriera dei ricercatori, secondo quanto previsto dalla Carta e il Codice (C&C).

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca