16/05/2016
Con Open Lab tecnologie all’avanguardia a disposizione delle imprese
Esteso fino al 10 giugno il termine per candidare il tuo progetto di R&S
Piattaforme Tecnologiche - Progetti e attività
Con Open Lab tecnologie all’avanguardia a disposizione delle imprese

Da oggi l’accesso a importanti infrastrutture di ricerca è più semplice grazie al contributo di Open Lab, progetto premiale in partnership tra AREA Science Park, Elettra Sincrotrone Trieste e l’Istituto Officina dei Materiali del CNR.

Open Lab offre ad aziende interessate a sviluppare progetti di innovazione industriale la possibilità di usufruire di strumentazioni e competenze presenti nei laboratori di Elettra Sincrotrone e CNR-IOM nel campus di Basovizza di AREA Science Park.

Possono candidare progetti di ricerca aziende italiane attive in tutti i settori. Per partecipare basta scegliere una delle tecnologie disponibili e inviare la propria manifestazione di interesse entro il 10 giugno 2016.

Il contributo per le attività sperimentali sarà assegnato sulla base dell’applicazione industriale della tecnologia.  Nel caso in cui i progetti di R&S risultati idonei siano superiori ai fondi disponibili, si sentirà il parere di un comitato scientifico.

 

Candida la tua azienda

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca