25/03/2015
Nasce Bluewago: una nuova sfida per Barcheyacht
Acquistare non solo una vacanza ma l'opportunità di vivere una vera e propria "esperienza" al mare
I Nostri Campus
Nasce Bluewago: una nuova sfida per Barcheyacht

Barcheyacht, start up insediata in AREA Science Park, lancia Bluewago.it, evoluzione e sviluppo nel segno della continuità e dell’esperienza consolidata di Barcheyach.it. Bluewago.it offre infatti la possibilità per gli utenti di acquistare non solo una vacanza ma l’opportunità di vivere una vera e propria “esperienza” al mare.

Sul portale Bluewago.it le vacanze al mare saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca, escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subaquee, soggiorni in strutture ricettive e qualsiasi altra attività possa essere svolta al mare e lungo la costa. All’offerta commerciale verrà abbinata un’ampia selezione di contenuti innovativi e sempre aggiornati, curati da una selezione di local expert.

Bluewago.it ottimizza inoltre le procedure di prenotazione, confronto e ricerca, semplificando in questo modo l’esperienza al pubblico finale e offrendo alle aziende del settore uno strumento utile alla vendita dei propri servizi.

Per approfondimenti: www.barcheyacht.it

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca