03/12/2014
START WORK: premiazione del concorso “Startup FVG”
Premiazione del concorso "Startup FVG"
Supporto alle Startup
START WORK: premiazione del concorso “Startup FVG”

Mercoledì 3 dicembre 2014 – Ore 9.45
START WORK: CREA, INNOVA, IMPRENDI
presso I.T.S.T. J. F. KENNEDY VIA INTERNA 7 PORDENONE

Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria FVG, Ecosistema Startup FVG e Regione FVG hanno la prima edizione del concorso “Startup FVG”, per promuovere e sostenere nel territorio la nascita e la crescita di nuove realtà imprenditoriali.

Startup FVG è una risposta, pratica e di facile accesso, all’esigenza di reperimento di fondi e di matching tra aspiranti imprenditori e aspiranti investitori, attraverso una modalità di accesso gratuita ed esente da formalità, con l’illustrazione chiara e sintetica dei requisiti delle idee. Startup FVG si rivolge principalmente a quei giovani che non dispongono ancora di una rete di relazioni e conoscenze, che invece il sistema imprenditoriale, più maturo, può mettere a loro disposizione per fare un salto di qualità nel mercato.

Il concorso era rivolto a laureandi e laureati, giovani professionisti o neo imprenditori, o più in generale giovani tra i 18 e i 40 anni, che desiderano verificare la fattibilità progettuale delle proprie idee per costruirsi un futuro manageriale o da imprenditore.

Mercoledì 3 dicembre avrà ,luogo a Pordenone la cerimonia di premiazione.

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca