Borse di studio per profili tecnico-scientifici e di ricerca da svolgersi presso le imprese di Area Science Park

GRADUATORIA FINALE BORSE DI FORMAZIONE ANNO 2020

Area Science Park bandisce, anche per l’anno 2020,  l’assegnazione di 12 borse di studio per profili tecnico scientifici e di ricerca della durata di 12 mesi, da fruirsi presso le aziende residenti (2 riservate alle Grandi Imprese, 8 riservate alle PMI e 2 riservate alle Start Up).

Le aziende che sottoporranno le domande dovranno aver già individuato la candidata o il candidato disponibile a ricevere la borsa di studio di Area Science Park. Ricordiamo che i candidati devono essere disoccupati, diplomati o diplomati ITS o laureati, essere residenti in Italia e non superare il trentesimo anno di età.

Il periodo di permanenza in azienda è di 12 mesi e non comporta alcun onere finanziario per le aziende ospitanti.
I borsisti riceveranno un finanziamento mensile erogato da Area Science Park a seconda dal titolo di studio posseduto al momento della presentazione della domanda.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato digitale via PEC entro le ore 12.00 di venerdì 10 luglio 2020.

L’avvio delle borse è previsto per il 1° settembre 2020.

Per la presentazione delle domande vi invitiamo a consultare attentamente il bando integrale dell’intervento e i relativi allegati.

Bando Borse Area 2020

Fac_simile Domanda_Borse Area 2020

Per informazioni:
Struttura Parco Scientifico e Tecnologico |Ufficio Sviluppo Parco | @ borse.parco@areasciencepark.it | tel. 040 375 5157 e 040 375 5218