06/07/2021 11.00
Rafforzare il turismo sostenibile nel Mediterraneo in epoca post COVID-19
Webinar sulle opportunità di rilancio per le destinazioni turistiche dell'area MED

Webinar

Immagine: Rafforzare il turismo sostenibile nel Mediterraneo in epoca post COVID-19

 

Presentare il vantaggio competitivo del turismo sostenibile e circolare per le destinazioni turistiche, per gli operatori economici e per i turisti. Illustrare gli strumenti e le metodologie per lo sviluppo di strategie di turismo sostenibile e circolare quale opportunità di rilancio per le destinazioni turistiche.

Questi sono alcuni dei temi che verranno discussi nel corso del Webinar “Rafforzare il turismo sostenibile nel Mediterraneo in epoca post COVID-19” che si terrà il prossimo 6 luglio, organizzato da Area Science Park e dalla Scuola Superiore Sant’Anna nell’ambito del progetto Interreg MED INCIRCLE.

Il progetto Interreg MED INCIRCLE ha tra i suoi obiettivi di accrescere le politiche locali, regionali e nazionali sul turismo sostenibile, supportando le aree MED più vulnerabili nell’adozione di piani e strategie basati sui principi di economia circolare e incentrati soprattutto su produzione di energia ed efficienza energetica, gestione dell’acqua e dei rifiuti, mobilità sostenibile e protezione dell’ambiente.

L’evento si terrà in lingua italiana.

REGISTRATI QUI

 

A seguito della registrazione ti verrà inviato un link per partecipare al Webinar.

 

 

Aggiungi al calendario