L’Associazione Professionisti per Friuli Venezia Giulia visita AREA Science Park

Centro Congressi

L’Associazione Professionisti per il Friuli Venezia Giulia  visiterà AREA Science Park la mattina del prossimo 19 novembre.

L’Associazione rappresenta unitariamente i Professionisti e i loro Organismi rappresentativi della regione Friuli Venezia Giulia.

All’incontro quindi parteciperanno i vertici degli Ordini e Collegi professionali di tutte le aree, tecnica, economica e sanitaria con una forte presenza di esponenti dell’area tecnica (ingegneri, periti, dottori agronomi, architetti ecc.).

La motivazioni della visita sono quelle di far concretamente conoscere la realtà e i servizi di AREA ai vertici delle categorie professionali che potranno trasmettere ai loro iscritti,  che sono oltre 40.000, le potenzialità che AREA stessa può interpretare per il mondo professionale.

Dopo un incontro con i responsabili dei servizi di AREA Science Park a Padriciano la visita si sposterà a Basovizza dove gli ospiti avranno modo di visitare Elettra Sincrotrone Trieste, il più grande dei centri di ricerca di AREA.

 

 

Aggiungi al calendario