30/09/2019
AMPED fra le aziende high-tech con il più alto tasso di crescita nella zona EMEA
L’Azienda si classifica anche quest’anno nella Deloitte Technology Fast 500 EMEA
I Nostri Campus - Digitale & ICT
AMPED fra le aziende high-tech con il più alto tasso di crescita nella zona EMEA

Amped Software, leader mondiale nello sviluppo di software per analisi forensi di immagini e video, è stata di nuovo premiata da Deloitte tra le aziende high-tech in più rapida crescita in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).  “Sono veramente soddisfatto del risultato ottenuto anche quest’anno in Technology Fast 500 EMEA. Sarebbe difficile continuare a mantenere a lungo tassi di crescita elevati senza rinnovarsi ed è per questo che quest’anno abbiamo deciso di espanderci in due direzioni diverse”, riferisce il fondatore e CEO di Amped Software, Martino Jerian. “A livello societario, abbiamo aperto una nuova sede negli Stati Uniti, per venire meglio incontro alle esigenze del mercato d’oltreoceano con una presenza forte e diretta. Inoltre, abbiamo ampliato la nostra offerta con un prodotto rivolto ad un mercato più ampio. Fino all’anno scorso eravamo focalizzati al 100% sulle esigenze dei laboratori specializzati delle Forze dell’Ordine. Quest’anno abbiamo rilasciato Amped Replay, che rende accessibile la nostra tecnologia alle unità operative sul territorio e non più solo a quelle specializzate, offrendo una soluzione rapida ed efficace per le indagini che includono materiale video-fotografico. Ringrazio anche quest’anno tutto il mio team, in continua crescita, che ha reso possibile tutto ciò!”

Il programma “Deloitte Technology Fast 500 EMEA”, organizzato ogni anno da Deloitte in tre continenti – Nord America, EMEA e Asia-Pacifico, è una delle più autorevoli classifiche nel settore tecnologico che premia gli sforzi e la dedizione delle società ad alto contenuto tecnologico che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni.

Le soluzioni di Amped Software sono attualmente utilizzate da Forze dell’Ordine, agenzie governative, laboratori forensi e società di sicurezza in oltre 90 paesi per l’analisi di immagini e filmati. L’azienda è focalizzata sullo sviluppo di soluzioni leader adatte a tutte le esigenze di elaborazione di immagini e video relative ad indagini forensi, investigazioni, sicurezza ed intelligence. Ponendo l’accento sulla trasparenza delle metodologie utilizzate, le soluzioni di Amped Software permettono di rispettare, dalla fase investigativa al dibattimento in tribunale, i tre principi cardine del metodo scientifico: accuratezza, ripetibilità e riproducibilità. Amped Software è stata la prima azienda nata da Innovation Factory, l’incubatore certificato di AREA Science Park.

https://ampedsoftware.com/

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca