10/06/2022
Il tuo 5 per mille ad Area Science Park
Un sostegno concreto alla ricerca scientifica per le attività legate alla genomica ed epigenomica. Applicazioni in ambito diagnostico e terapeutico.
Il tuo 5 per mille ad Area Science Park

Ricerca di farmaci efficaci e di nuovi sistemi diagnostici per arginare e sconfiggere le malattie, sequenziamento di popolazioni, agricoltura e salute animale e vegetale: sono sempre più pervasive le applicazioni del sequenziamento genomico che possono migliorare le nostre vite.

Per questo negli ultimi anni Area Science Park ha deciso di realizzare e potenziare progressivamente la Piattaforma di Genomica, con sede nel campus di Basovizza.

Anche in occasione dell’emergenza da Covid-19, la piattaforma ha contribuito agli studi sul virus, attivando forme di accesso aperto e rapido per i ricercatori e consentendo campagne di sequenziamento, sia come servizio di supporto alle strutture sanitarie, sia per attività di ricerca e applicazione in terapia e diagnostica.

Se vuoi sostenere le attività di ricerca scientifica correlate, dona il tuo 5 per 1000 ad Area Science Park, ente accreditato in modo permanente dal Ministero dell’Università e della Ricerca a ricevere il contributo.

Sarà sufficiente indicare il nostro codice fiscale nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi.
Questo il codice da indicare: CODICE FISCALE 00531590321

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca