20/07/2021
Area Science Park seleziona il nuovo Direttore Generale
Invio manifestazione di interesse entro il 4 agosto 2021.
Area Science Park seleziona il nuovo Direttore Generale

Area Science Park, ente pubblico nazionale di ricerca con sede a Trieste, ha avviato una procedura comparativa per individuare il Direttore Generale. Nominato dal Consiglio di Amministrazione su proposta del Presidente, il Direttore Generale sovrintende alla gestione tecnica, amministrativa e finanziaria dell’ente di ricerca.

Alla procedura possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’invito pubblicato qui; tra i requisiti, il possesso di diploma di laurea magistrale o di laurea specialistica o diploma di laurea del vecchio ordinamento o titolo di studio equivalente/equipollente conseguito presso un’università straniera e l’aver maturato un’esperienza lavorativa in posizioni di elevata responsabilità (con funzioni manageriali, inclusive della gestione delle risorse umane e patrimoniali) per un periodo non inferiore a cinque anni, presso organizzazioni pubbliche o private di complessità e dimensione paragonabili o superiori a quelle dell’Ente.

Un comitato di esperti, nominati dalla Presidente di Area Science Park, la prof.ssa Caterina Petrillo, selezionerà una rosa di tre candidati in base ai curriculum vitae e, se necessario, a uno o più colloqui conoscitivi.

È possibile inviare le candidature entro mercoledì 4 agosto 2021.

Per informazioni:  risorseumane@areasciencepark.it

Al seguente link è disponibile l’avviso completo: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COPERTURA DELL’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE DELL’ENTE.

 

 

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca