19/10/2020
Stefano Casaleggi ospite di InnoTechCast – Leaders’ View on Innovation, il podcast di The European House – Ambrosetti
Si è parlato del sistema Argo, di progetti futuri e sfide condivise legate al settore delle scienze della vita nel corso dell'intervista al direttore generale di Area Science Park
Piattaforme Tecnologiche
Stefano Casaleggi ospite di InnoTechCast – Leaders’ View on Innovation, il podcast di The European House – Ambrosetti

Il sistema Argo e, in particolare, la linea di attività dedicata alle scienze della vita. Gli investimenti in infrastrutture di ricerca, la realizzazione di laboratori aperti per scienziati e imprenditori, il capitale umano e la conoscenza condivisa. E ancora le sfide, i progetti futuri e l’importanza di creare una comunità che lavora su progetti e processi in grado di migliorare i servizi per cittadini e imprese.

Sono numeri i temi trattati nel corso dell’intervista al direttore generale di Area Science Park, Stefano Casaleggi, ospite della puntata numero 27 del podcast InnoTechCast – Leaders’ View on Innovation”, realizzato da The European House – Ambrosetti.

L’intervista fa parte della serie di puntate dedicate al mondo delle Life Sciences nel mese del tradizionale Technology Forum Life Sciences, giunto nel 2020 alla sua 6^ edizione. I podcast, come pure gli incontri realizzati nell’ambito del forum, sono un’occasione di confronto, raccolta di idee e priorità di azione per la valorizzazione di settore sempre più centrale per l’economia del Paese.

ASCOLTA IL PODCAST!

Ascolta “Ep. 27 – Stefano Casaleggi, Area Science Park” su Spreaker.

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca