25/03/2016
[SAVE THE DATE] 29 aprile, Internet Day in FVG
AREA e alcune aziende del Parco organizzeranno una serie di eventi per PMI, startup e aziende: da non perdere!
Servizi per l'Innovazione - Digitale & ICT
[SAVE THE DATE] 29 aprile, Internet Day in FVG

151 eventi dedicati alla cultura digitale nelle scuole, nelle pubbliche amministrazioni e nella vita quotidiana delle cittadine e dei cittadini: una forte sinergia con l’ampia rete di associazioni, enti e privati, diffusa sull’intero territorio regionale. È questo l’INTERNET DAY 2016!

Dopo il grande successo del Digital-day (D-day) del 5 maggio 2014, il 29 aprile in tutta Italia, e in particolare in Friuli Venezia Giulia, si replica il D-day, dedicato quest’anno al trentennale dell’arrivo di Internet nel nostro Paese.
Un D-day che proprio per questa ragione assume la denominazione di Internet day, declinato nel nostro territorio in idFVG.

Il “Sistema AREA” organizzerà alcuni eventi, sia in città che nei propri campus.
Crowdfunding, finanziamenti, startup digitali, opportunità di business per imprese, internet of things, ecc sono alcune delle tematiche che saranno discusse in modo concreto durante le iniziative.

MANIFESTA IL TUO INTERESSE: VERRAI RICONTATTATO IN ANTEPRIMA
La giornata della cultura digitale in Friuli Venezia Giulia è organizzata da Insiel, in collaborazione con la Regione, e gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri.


CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca