10/09/2015
JOB OPPORTUNITIES AT CGG
L’EVENTO È RIVOLTO A LAUREANDI, LAUREATI E PHD INTERESSATI A TROVARE LAVORO PRESSO CGG, LEADING COMPANY A LIVELLO INTERNAZIONALE
Servizi per l'Innovazione
JOB OPPORTUNITIES AT CGG

Il prossimo 29 settembre 2015 si terrà l’evento  “Job Opportunities at CGG” presso AREA Science Park (Padriciano 99 –  Trieste) dalle ore 10.30 alle 17.00.

L’incontro, giunto ormai alla sua quarta edizione, è promosso dal Welcome Office Friuli Venezia Giulia e dal Centro servizi EURAXESS, e  presenta  le principali opportunità lavorative e di carriera disponibili presso il gruppo CGG, leading company a livello internazionale per il settore delle geo scienze (www.cgg.com).

Nel pomeriggio, su richiesta, sarà possibile avere un breve colloquio (CV workshop)  con un referente delle risorse umane e avere un feedback sul proprio CV in relazione alle posizioni attualmente aperte in CGG.

L’evento è rivolto a laureandi, laureati e PhD. La CGG sta attualmente cercando le seguenti figure: Geophysicist; Research Geophysicist; Software Developer; Geoscientist.

Per partecipare è necessario inviare una e-mail (nome, cognome, percorso di studi o titolo di studio e anno in cui si ha conseguito la laurea, ente di appartenenza) entro il 23 Settembre 2015 a uk.recruitment@cgg.com e in cc a mobility@area.trieste.it. Per partecipare al CV workshop è necessario inviare il proprio CV (in lingua inglese) e indicare la posizione prescelta. La partecipazione al workshop avrà un numero limitato di posti.

Si segnala che l’intero evento si terrà in lingua inglese. La partecipazione è gratuita.

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca