GRADUATORIA AMMESSI AL CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER 

Scarica la graduatoria


Il progetto IP4FVG prevede la realizzazione e il potenziamento di un ecosistema territoriale di supporto alla trasformazione digitale su scala regionale in grado di garantire alle imprese del Friuli Venezia Giulia l’accesso a strumenti e servizi per l’orientamento sul tema della digitalizzazione.

Area Science Park, in qualità di soggetto attuatore del progetto complesso ARGO e in particolare dell’asset IP4FVG, intende contribuire alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle imprese del territorio regionale, di tutti i settori economici anche attraverso il sostegno economico alle iniziative di formazione specialistica legate al digitale.
A tale fine, Area Science Park prevede di concedere un contributo quale misura di abbattimento delle tasse di iscrizione per la partecipazione al master di I o di II livello “Intelligence e ICT” per l’anno accademico 2021-2022, erogato dall’Università di Udine e i cui dettagli possono essere reperiti al seguente link.


DESTINATARI

Dipendenti a tempo determinato o indeterminato di imprese con sede sul territorio nazionale, in possesso di
a. laurea triennale in qualsiasi classe (per l’iscrizione al Master “Intelligence e ICT” di I livello)
b. laurea magistrale/vecchio ordinamento in qualsiasi classe (per l’iscrizione al Master “Intelligence e ICT” di II livello).

Non possono accedere al contributo i soggetti già iscritti al Master “Intelligence e ICT”, per i quali il pagamento della quota di iscrizione sia stato sostenuto da soggetti terzi (Enti pubblici, Fondazioni, Aziende, ecc.).


RISORSE A DISPOSIZIONE E AMMONTARE DEL CONTRIBUTO

Le risorse complessivamente a disposizione ammontano a Euro 40.000,00 e i contributi saranno i seguenti, fino ad esaurimento delle risorse disponibili
– Euro 2.450,00 corrispondente al 70% della quota di iscrizione al master di I livello
– Euro 3.200,00 corrispondente al 80% della quota di iscrizione al master di II livello


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Domanda di accesso al contributo, inviando una PEC all’indirizzo protocollo@pec.areasciencepark.it, indicando come oggetto: “Contributo per la partecipazione a master post-laurea di I e II livello “Intelligence e ICT – AA 2021-2022”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 novembre 2021.

La domanda di accesso al contributo dovrà essere presentata allegando alla PEC:
a) il modulo avente a oggetto la domanda di contributo, scaricabile qui, compilato in ogni sua parte e sottoscritto;
b) Copia del modulo di iscrizione del richiedente al Master di I o II livello “Intelligence e ICT”;
c) Copia dell’avvenuto bonifico della quota di iscrizione al Master di I o II livello “Intelligence e ICT”;
d) fotocopia fronte/retro di un documento di identità del richiedente in corso di validità.


GRADUTORIA

La graduatoria sarà definita in base al criterio First In First Out, ossia in base al criterio temporale legato alla cronologia della presentazione delle domande, stabilita in base all’ora di ricezione delle PEC dei richiedenti.

L’elenco delle domande finanziabili sarà pubblicato su questa pagina (https://www.areasciencepark.it/servizi-per-linnovazione/master-intelligence-ict/ e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale di Area Science Park

Scarica bando e domanda di finanziamento