Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, di n. 1 Ricercatore di III livello professionale del  C.C.N.L. Istruzione e Ricerca a valere su progetto PRIN PNRR – SCOLORINA, CUP J53D23015070001. Bando TD1/2024. Profilo: Ricercatore Scienza dei Dati

Scadenza: 20/02/2024 Ore: 12:00

Riferimento Bando: TD1/2024

 

 

 

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 1 posizione di Ricercatore di III livello professionale del C.C.N.L. Istruzione e Ricerca a valere sul progetto PRIN PNRR – SCOLORINA secondo il profilo specificato nella scheda allegata al presente bando. Riferimento bando n. TD1/2024.

Nella scheda profilo allegata sono indicati: profilo e progetto di riferimento, il numero delle posizioni messe a selezione, la durata del contratto, la sede lavorativa, le classi di laurea richieste per l’ammissione (LM17–Fisica; LM35-Matematica; LM44-Modellistica Matematico-fisica per l’Ingegneria; LM31-Informatica), la descrizione delle attività previste per la posizione.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINI E MODALITA’
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, nel bando denominato “Portale” e disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it, compilando il modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di selezione.

La domanda dovrà essere inviata, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12:00 del 20 febbraio 2024.

Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità indicate per la presentazione della domanda comporterà la non ammissione alla selezione.

I soli candidati stranieri, purché in possesso di tutti  requisiti previsti dall’art. 2 del bando, in caso di assoluta e motivata impossibilità ad accedere al portale inPA tramite i sistemi previsti, potranno inviare la propria candidatura alla selezione compilando i modelli di domanda di partecipazione e allegati, di seguito scaricabili. Esclusivamente in questo specifico caso, i modelli compilati e firmati, unitamente agli allegati richiesti, devono esser trasmessi via mail all’indirizzo PEC dell’ente: protocollo@pec.areasciencepark.it entro e non oltre le ore 12:00 del 20 febbraio 2024.

Documenti scaricabili:
– 
Domanda di ammissione
– Allegato 1_dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà o di certificazione
– Allegato 2_elenco completo e per la valutazione delle pubblicazioni


Responsabile del procedimento

Il Responsabile del procedimento di cui al presente bando è la dott.ssa Elena Pianese dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste – Area Science Park.

Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero all’indirizzo e-mail concorsi@areasciencepark.it.