Contratto a tempo determinato di durata annuale di 2 Collaboratori Amministrativi di VII livello. Bando 2/2021

Scadenza: 18/03/2021 Ore: 23:59

Riferimento Bando: 2/2021

 

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato di durata annuale di n. 2 Collaboratori Amministrativi di VII livello del C.C.N.L. degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione da assegnare alla Sezione Amministrazione e Personale (AMP) dell’Ente, Riferimento bando n. 2/2021.

Profilo A: gestione risorse umane

Profilo B: gestione rendicontazione progetti

L’assunzione oggetto del presente bando sarà effettuata con l’osservanza delle disposizioni di cui all’art. 36 del D. Lgs. n. 165/2001, all’art. 19 del D. Lgs. 15 giugno 2015, n. 81, e in ogni caso, entro il limite di spesa previsto per gli Enti di ricerca dall’art. 9 del D. Lgs. 218/2016. Il contratto di lavoro potrà essere prorogato e/o rinnovato, nei limiti stabiliti dalla normativa in vigore nel tempo in materia di lavoro flessibile, previa verifica delle disponibilità finanziarie e del consenso dell’interessato.

PROFILO A:

Il Collaboratore verrà assegnato all’Ufficio “Risorse Umane” e dovrà occuparsi, con buona autonomia, delle attività di seguito descritte, che presuppongono la buona conoscenza dei CCNL applicabili agli Enti pubblici di ricerca:

  • gestione delle presenze del personale dipendente, tramite sistema informatico;
  • supporto alla gestione giuridica/amministrativa dei rapporti di lavoro dipendente;
  • supporto alla gestione giuridica/amministrativa degli assegnisti di ricerca.

PROFILO B:

Il Collaboratore verrà assegnato all’Ufficio “Controllo di Gestione, Rendicontazione e Partecipazioni” e dovrà svolgere con buona autonomia le attività connesse alla gestione amministrativa dei progetti finanziati con Fondi europei, nazionali e regionali, attraverso la corretta applicazione delle normative di riferimento, occupandosi delle attività di seguito descritte:

  • gestione amministrativa dei progetti e supervisione degli atti amministrativi collegati;
  • cura dei rapporti con il soggetto finanziatore e con gli organismi di controllo per tutta la
  • durata dei progetti e gestione degli audit finanziari esterni intermedi e finali;
  • predisposizione e invio agli enti finanziatori della documentazione da allegare ai rendiconti.

Il Responsabile del procedimento selettivo di cui al presente bando è Fides Croppo – Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane.

Informazioni possono richiedersi tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, oppure telefonando al numero 040/375 5111.