Avviso pubblico di procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in valutazione aziendale. Avviso n. C4/2023

Scadenza: 15/12/2023 Ore: 23:59

Riferimento Bando: C4/2023

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park (di seguito e per brevità “Area Science Park” o “l’Ente”) indice una procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in valutazione aziendale da impiegare nell’ambito delle attività istituzionali dell’Ente con l’obiettivo di procedere alla cessione della quota di partecipazione detenuta dall’Ente nella Società Friuli Innovazione S.C. a R.L..

DURATA DELL’INCARICO E CORRISPETTIVO
All’esperto selezionato all’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso verrà affidato un incarico di lavoro autonomo della durata di 1 mese e le attività si svolgeranno nel mese di febbraio 2024.

Il compenso per lo svolgimento di tutte le attività previste all’art. 1 ammonta a euro 12.00,00 (dodicimila/00) al netto degli eventuali oneri previdenziali a carico dell’Ente. A tale importo verrà aggiunta l’IVA in misura di legge, ove dovuta.
Il compenso è da intendersi comprensivo di qualunque spesa di viaggio, vitto e alloggio, nonché eventuali altri oneri che l’esperto dovesse sostenere nell’esecuzione dell’incarico.

DOMANDA E TERMINI DI PRESENTAZIONE
Gli interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, a pena di esclusione, mediante invio da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), personale, in formato PDF non modificabile, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, indicando nell’oggetto Avviso pubblico di procedura comparativa per la selezione di un esperto in valutazione aziendale – AVVISO N. C4/2023”.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2023, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E TERMINI
Responsabile della procedura comparativa di cui al presente avviso è il Direttore della Sezione Amministrazione e Personale, Alessandra Billi.

Eventuali informazioni di carattere tecnico/scientifico potranno essere richieste a:
– Elena Lisandro, e-mail: elena.lisandro@areasciencepark.it, tel. 040/3755197;
– Stefano Franceschini, e-mail: stefano.franceschini@areasciencepark.it, tel. 040/3755125.

Informazioni di carattere amministrativo potranno essere richieste ad Andrea Leghissa, e-mail: andrea.leghissa@areasciencepark.it.

Il termine per la conclusione del procedimento è di 180 giorni dalla presentazione dell’istanza.