Assunzione a tempo pieno e indeterminato, di 1 funzionario di amministrazione di V livello professionale del C.C.N.L. degli E.P.R. (profilo contabile). Bando 12/2021

Scadenza: 13/01/2022 Ore: 12:00

Riferimento Bando: Bando 12/2021

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Funzionario di Amministrazione di V livello del C.C.N.L. degli E.P.R. (Profilo Contabile). Riferimento: Bando n. 12/2021.

La professionalità ricercata, che verrà assegnata alla Sezione Amministrazione e Personale (AMP), dovrà risultare in possesso di specifiche conoscenze e competenze in materia di:

  1. contabilità di Stato ed elementi di economia pubblica;
  2. ragioneria e contabilità civilistica;
  3. controllo di gestione;
  4. normativa fiscale, compresa IVA, IRAP e quella relativa alla funzione di sostituto di imposta.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

L’assunzione di cui al presente bando, recepita nel Piano di Fabbisogno di personale per il triennio 2021-2023 sarà, in ogni caso, subordinata a ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.

Modalità di presentazione della domanda e termini di scadenza

La partecipazione al concorso avviene ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA mediante compilazione dell’apposito modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.

La presentazione della domanda di partecipazione con qualsiasi modalità diversa da quella descritta al comma precedente comporterà l’esclusione dal concorso.

I candidati che intendono partecipare al concorso dovranno registrarsi utilizzando esclusivamente il seguente link https://iscrizionefacile.it

Il Responsabile del procedimento concorsuale di cui al presente bando è Fides Croppo – Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park.

Informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero telefonando al numero 040/375 5232.