1 Funzionario di Amministrazione di V livello del CCNL degli EPR. Specialista nel supporto alle start-up innovative, nella gestione economica, finanziaria e fiscale da assegnare all’Ufficio per l’Innovazione delle Imprese

Scadenza: 20/07/2016

Riferimento Bando: 3/2016

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato di durata annuale di n. 1 Funzionario di Amministrazione di V livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, Profilo: Specialista nel supporto alle start-up innovative nella gestione economica, finanziaria e fiscale da assegnare all’Ufficio per l’Innovazione delle Imprese del Consorzio. Riferimento bando n. 3/2016.
L’assunzione oggetto del presente bando sarà effettuata con l’osservanza delle disposizioni di cui all’articolo 36 del D. Lgs. n. 165/2001, all’art. 1, commi 187 e 188, della legge 23 dicembre 2005 n. 266 e 19 del D.Lgs. 15 giugno 2015, n. 81. Qualora le esigenze dei progetti o della commessa acquisita lo rendessero necessario, il contratto di lavoro potrà essere prorogato e/o rinnovato, nei limiti stabiliti dalla normativa in vigore nel tempo  in materia di lavoro flessibile, previa verifica delle disponibilità finanziarie e del consenso dell’interessato.
Si precisa che l’assunzione, prevista nel Piano di Fabbisogno di personale del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste per il triennio 2016-2018, è, comunque, subordinata ad ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.
Il Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

Il Funzionario di Amministrazione dovrà occuparsi, con buona autonomia, delle seguenti attività in favore delle start up innovative:

1. impostazione del sistema di controllo di gestione contabile e amministrativo;
2. impostazione della pianificazione e gestione economico/finanziaria;
3. affiancamento nel budgeting e nella rendicontazione dei progetti di innovazione aziendali;
4. accompagnamento nella ricerca di fonti di finanziamento sia a debito sia in equity.