1 Funzionario di Amministrazione di V livello del CCNL degli E.P.R. da assegnare al Servizio Insediamenti e Sistemi Informativi.

Scadenza: 26/10/2011

Riferimento Bando: Bando n. 16/2011

Posto a selezione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato, della durata di tre anni, di n. 1 Funzionario di Amministrazione di V livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, da assegnare al Servizio Insediamenti e Sistemi Informativi del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste. Riferimento bando n. 16/2011.

L’assunzione oggetto del presente bando sarà effettuata con l’osservanza delle disposizioni di cui all’articolo 36 del D. Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 1, commi 187 e 188, della legge 23 dicembre 2005 n. 266 (Legge Finanziaria per il 2006).

Si precisa che, in ogni caso, l’assunzione viene subordinata all’approvazione del Piano di fabbisogno triennale del Consorzio da parte delle competenti autorità e che l’a ssunzione ad esito della procedura selettiva è comunque assoggettata ad ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.

Il Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi della legge n. 125/1991.

Il Funzionario di Amministrazione, nell’ambito della attività rimesse alla competenza del Servizio Insediamenti e Sistemi Informativi, dovrà essere in grado, con buona autonomia, di svolgere le seguenti attività: 
a) predisposizione delle istruttorie per i nuovi insediamenti e i rinnovi degli insediati nel Parco 
b) assistenza  alla  Commissione  preposta  alla  valutazione  dei  programmi  di  insediamento all’interno del Parco scientifico; 
c)  ricerca e affidamento di incarichi ai valutatori esterni, curando in particolare gli aspetti amministrativi e gli adempimenti fiscali connessi al conferimento degli stessi; 
d) gestione delle partecipazioni dell’Ente in società e consorzi; 
e) gestione di contributi sia a favore dell’Ente che da questo erogati; 
f)  raccolta ed elaborazione di dati sugli Insediati nel Parco Scientifico. 

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al: 
Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste 
Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane 
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane 
Padriciano, 99 – 34149 TRIESTE

e dovranno  pervenire  all’Ufficio Protocollo del Consorzio entro il termine perentorio delle ore 12.00  di  mercoledì 26 ottobre 2011.

Le domande non sottoscritte e quelle che, per qualsiasi causa, anche di forza maggiore, dovessero pervenire al Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste oltre il predetto termine comporteranno l’esclusione del candidato dalla selezione. Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “Riferimento bando n. 16/2011”.