1 Funzionario di Amministrazione di V livello del CCNL degli E.P.R. da assegnare al Servizio Formazione, Progettazione e Gestione Progetti del Consorzio.

Scadenza: 23/01/2014

Riferimento Bando: Bando n. 8/2013

Posto a selezione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di un anno, di n. 1 Funzionario di Amministrazione di V livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, da assegnare all’Ufficio “Progettazione e gestione  progetti internazionali”, costituito nell’ambito del Servizio Formazione, Progettazione e Gestione Progetti del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste. Riferimento bando n. 8/2013.

L’assunzione oggetto del presente bando sarà effettuata con l’osservanza delle disposizioni di cui all’articolo 36 del D. Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 1, commi 187 e 188, della legge 23 dicembre 2005 n. 266.

Si precisa che l’assunzione ad esito della procedura selettiva è, comunque, subordinata ad ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.

Il Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

Il Funzionario di Amministrazione, nell’ambito delle attività rimesse alla competenza dell’Ufficio “Progettazione e gestione progetti internazionali”, che richiedono una buona conoscenza della lingua inglese; dovrà seguire, con buona autonomia, le seguenti attività:

– gestione di tutte le fasi e attività connesse alla rendicontazione dei progetti internazionali posti in capo all’u fficio, assicurando il controllo dei flussi documentali e la corretta applicazione delle normative di riferimento;

– monitoraggio finanziario dei progetti, raccolta e coordinamento dei dati e dei risultati raggiunti, elaborazione di report secondo le esigenze dei progetti, da redigersi in lingua inglese.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al:

Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste

Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane

Ufficio Organizzazione e Risorse Umane – Padriciano 99 – 34149 Trieste

o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo:protocollo@pcf.area.trieste.it

La busta contenente la domanda di partecipazione e la documentazione a corredo dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio, all’indirizzo sopra specificato, in giorno feriale compreso tra lunedì e venerdì e nell’orario di apertura dell’Ufficio di Protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; e il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30), entro e non oltre giovedì 23 gennaio 2014 .

Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente; a questo fine, il sabato è considerato giorno festivo.

Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “ Riferimento bando n. 8/2013”.