1 Collaboratore di Amministrazione di VII livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, da assegnare al Servizio Formazione, Progettazione e Gestione Progetti del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste

Scadenza: 19/04/2013

Riferimento Bando: Bando n. 3/2013

Posto a selezione

L’assunzione oggetto del presente bando sarà effettuata con l’osservanza delle disposizioni di cui all’articolo 36 del D. Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 1, commi 187 e 188, della legge 23 dicembre 2005 n. 266.

Si precisa che, in ogni caso, l’assunzione viene subordinata all’approvazione del Piano di Fabbisogno di personale del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste per il triennio 2013-2015 da parte delle competenti autorità e che l’assunzione ad esito della procedura selettiva è comunque assoggettata ad ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.

Il Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198. 

Il Collaboratore, nell’ambito delle attività rimesse alla competenza del Servizio Formazione, Progettazione e Gestione Progetti del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, dovrà essere in grado di svolgere, con buona autonomia, le attività di supporto ai progetti di formazione realizzati dal servizio, in particolare i percorsi individuali a finanziamento F.S.E. previsti dal Progetto S.H.A.R.M.

In tale ambito, il Collaboratore avrà il compito di fornire assistenza alle attività di progettazione dei percorsi formativi individuali (work experience, borse e assegni di ricerca, tirocini in azienda), sia in fase di redazione dei bandi, che nella gestione amministrativa e conseguente rendicontazione della spesa alla Regione F.V.G, attraverso la corretta applicazione delle normative di riferimento.

Il Collaboratore, inoltre, dovrà assicurare adeguato supporto alla gestione delle procedure di accreditamento degli Enti di formazione presso la Regione F.V.G. e alle iniziative di promozione delle attività del servizio (newsletter, aggiornamento siti, presentazioni in Power Point, ecc.).

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al:

Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste 
Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane 
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane 
Padriciano, 99 – 34149 TRIESTE 

o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo: 
protocollo@pcf.area.trieste.it 
e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 19 aprile 2013. 

Si precisa che l’orario per la ricezione degli atti da parte dell’ufficio di protocollo è il seguente: 

fino al 31 marzo 2013
:

–        dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30;

–        il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

a far data dal 1 aprile 2013

–        dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

–        il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30;

Le domande non sottoscritte e quelle che, per qualsiasi causa, anche di forza maggiore, dovessero pervenire al Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste oltre il predetto termine comporteranno l’esclusione del candidato dalla selezione. Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “Riferimento bando n. 3/2013”. 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del procedimento selettivo di cui al presente bando è la dott.ssa Fides Croppo – Responsabile dell’U fficio Organizzazione e Risorse Umane del Consorzio.

Informazioni possono richiedersi al tel. 040/375.5234.