Il nuovo servizio di ristorazione offerto nei nostri Campus

La ristorazione in Area innova e si rinnova

Da lunedì 1 agosto a domenica 21 agosto le sale ristorante di entrambi i Campus e il bar del Campus di Padriciano verranno chiusi per consentire l’avvio di un’importante opera di restyling degli spazi.
Ci scusiamo fin da ora per il disagio che questa chiusura comporterà, comunque in un momento di minor afflusso, ma in futuro potremmo godere di spazi più belli e funzionali.
In questa fase transitoria, una selezione di pasti verrà comunque assicurata nelle seguenti modalità:
  • Campus di Padriciano: la selezione di pasti sarà disponibile presso la saletta presente all’interno del ristorante per tutto l’orario della pausa pranzo (12.00-14.30)
  • Campus di Basovizza: la selezione di pasti sarà disponibile presso il bar (che resta aperto anche con servizio bar durante la giornata in orario 8.00 – 18.30).
Tutti i servizi torneranno operativi e fruibili da lunedì 22 agosto 2022.
Scarica la brochure dei nuovi servizi ristorazione
Download the brochure (eng version)
Scarica la locandina con QR code per scoprire tutte le novità
Listino prezzi – mensa/ Price list – canteen 

Per eventuali richieste di chiarimento, Vi invitiamo a contattare direttamente Hospes alle seguenti e-mail: area.basovizza@hospesgroup.it || area.padriciano@hospesgroup.it


FAQs

Come dovrà essere effettuato il pagamento dei servizi ristorante e bar?

Il pagamento dei servizi avverrà attraverso la Hospes Card, un borsellino elettronico personale in dotazione dei clienti.

Dove posso ottenere la Hospes Card?

La Hospes Card potrà essere ritirata presso le casse dei bar dei Campus di Padriciano e Basovizza.

Dove potrò ricaricare la Card?

La Card potrà essere ricaricata presso le casse automatiche dedicate dei campus attraverso bancomat o carte di credito o alle casse dei bar anche con contanti.

Ho ancora del credito residuo sulla precedente card? Lo perdo?

No. Il credito residuo della precedente card verrà automaticamente trasmesso sulla nuova card.

Che cosa sarà disponibile durante il servizio transitorio dal 1 al 21 agosto?

I colti in tavola, Piatti freddi, Insalatone, Poke (vedi brochure)

Partito il servizio definitivo, quali saranno le caratteristiche peculiari?

  • Una linea self con show cooking, primi e secondi piatti caldi e freddi, contorni, piatti unici, frutta e dessert preparati espressi
  • I Colti in Tavola presso i bar: ricette senza glutine e vegane sempre a disposizione, oltre ai piatti tradizionali
  • Corner Verdure: per comporre autonomamente le tue insalatone
  • Corner Pizza: realizzate espresso e farcite a scelta. Disponibili anche panini e focacce

Sarà sempre possibile richiedere il Take Away?

Sì, sarà possibile prenotare un cestino TakeAway la cui composizione potrà essere personalizzata scegliendo tra tute le proposte giornalmente presenti, ad esclusione di pizza e piadine.

Che offerta di bevande ci sarà?

Saranno disponibili dei dispenser con sensore di prossimità – contact free. A disposizione: acqua microfiltrata, cola equosolidale, tè al limone e pesca equosolidale, bitter, chinotto e gassosa equosolidali