AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA. AVVISO C2/2023

Scadenza: 28/02/2023 Ore: 23:59

Riferimento Bando: Avviso n. C2/2023

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park indice una procedura comparativa per la selezione di n. 1 esperto in “Prevenzione della Corruzione e Trasparenza”.
Tale selezione è funzionale all’attuazione del “Piano di formazione del personale – triennio 2021-2023”, predisposto dalla Sezione Amministrazione e Personale e approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione di data 15 dicembre 2020, n. 105, e del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023”, approvato con Deliberazione del CdA di data 31 marzo 2021, n. 15, nell’ambito dei quali Area Science Park si propone anche di attuare delle iniziative formative in materia di anticorruzione rivolte al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai suoi Referenti, ai responsabili delle aree a rischio e al personale coinvolto nei processi soggetti a rischio corruzione.

La suddetta procedura comparativa è finalizzata alla selezione di n. 1 esperto in Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.
L’esperto dovrà prestare in favore dell’Ente, raccordandosi con la Direzione Generale, in particolare con l’Ufficio Valorizzazione Risorse Umane e Benessere, la seguente attività: docenza sulla tematica “Prevenzione della Corruzione e Trasparenza”, incluso l’eventuale supporto alla progettazione di dettaglio, suddivisa in due giornate, come descritto in Avviso.

All’esperto selezionato all’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso verrà affidato un incarico di lavoro autonomo della durata di 8 ore e le attività si svolgeranno il 17 e 20 marzo 2023.