AVVISO N. C5/2021 – AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI ESPERTI IN LINKEDIN ADVERSTISING

Scadenza: 03/12/2021 Ore: 12.00

Riferimento Bando: Avviso C5/2021

AREA DI RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DI TRIESTE – AREA SCIENCE PARK

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI ESPERTI IN LINKEDIN ADVERSTISING – AVVISO N. C5/2021

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park (di seguito e per brevità “Area Science Park” o “l’Ente”) indice una procedura comparativa per la selezione di esperti in LinkedIn Advertising.

L’effettiva attivazione del contratto è subordinata alla verifica, operata attraverso interpello interno, dell’impossibilità di corrispondere alle esigenze cui si vuole provvedere con personale in servizio presso Area Science Park.

La suddetta procedura comparativa è finalizzata alla selezione di esperti in LinkedIn Advertising.

L’esperto/gli esperti dovrà/dovranno, raccordandosi con la Direzione della Sezione Amministrazione e Personale, effettuare in favore dell’Ente una docenza in modalità on line sulla tematica LinkedIn Advertising.

Il corso sarà strutturato nei seguenti moduli:

  • Modulo 1 – Introduzione
  • Modulo 2 – Costruzione del messaggio
  • Modulo 3 – LinkedIn Super Power
  • Modulo 4 – Digital e social recruiting: differenze e integrazioni
  • Modulo 5 – Il target
  • Modulo 6 – Il tono di voce e le PR
  • Modulo 7 – Advertising LinkedIn: come costruire ADV che convertono

All’esperto/Agli esperti selezionato/i all’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso verrà affidato un incarico di lavoro autonomo della durata variabile a seconda del modulo e le attività si svolgeranno in modalità on line nei mesi di gennaio e febbraio 2022, fatte salve eventuali ulteriori restrizioni nazionali dovute all’emergenza epidemiologica da Covid-19 che potrebbero richiedere un’estensione dei termini.

Il compenso per lo svolgimento di tutte le attività previste all’art. 1 ammonta a euro 180,00/ora (massimo) per i docenti di fascia A (più di 10 anni esperienza) e euro 150,00/ora (massimo) per i docenti di fascia B (esperienza 3 – 10 anni) al netto degli eventuali oneri previdenziali a carico dell’Ente. A tale importo verrà aggiunta l’IVA in misura di legge, ove dovuta.

Il compenso è da intendersi comprensivo di qualunque spesa di viaggio, vitto e alloggio, nonché eventuali altri oneri che l’esperto dovesse sostenere nell’esecuzione dell’incarico. Non è ammesso il rinnovo del presente incarico e l’eventuale proroga del medesimo è consentita, in via eccezionale, al solo fine di completare le attività e per ritardi non imputabili all’esperto, ferma restando la misura del compenso pattuito.