Albo Valutatori

AVVISI IN CORSO


PROCEDURA

Area Science Park promuove lo sviluppo del proprio Parco scientifico e tecnologico, attraverso l’insediamento di laboratori, istituti di ricerca scientifica e tecnologica, e società, che operano nei settori delle alte tecnologie e dei servizi avanzati, ai quali concede in locazione strutture e laboratori ed eroga servizi. Le candidature all’insediamento o al rinnovo dell’insediamento sono valutate nell’ambito di un’istruttoria tecnico – scientifica ed economico – finanziaria, alla quale l’Ente provvede tramite i propri uffici e con l’ausilio di esperti nelle discipline di riferimento iscritti all’Albo dei Valutatori che è formato da:

  1. docenti e ricercatori universitari, individuati in base al settore scientifico disciplinare di appartenenza di cui al D.M. 4 ottobre 2000 e successive modificazioni e integrazioni;
  2. altri esperti, individuati con riferimento alla particolare qualificazione scientifica, tecnologica e culturale soddisfatta dal curriculum dei medesimi.

Dell’esito della valutazione e dell’eventuale conseguente iscrizione all’Albo dei Valutatori sarà data comunicazione a mezzo e-mail, all’indirizzo indicato nella domanda di iscrizione.



ISCRIVITI ALL’ALBO DEI VALUTATORI

INSERIRE I CODICi DELLE MATERIE, SECONDO L'ELENCO DEI SETTORI SCIENTIFICO-DISCIPLINARI, DISPONIBILE A QUESTO LINK
(Esempio: "MAT/01 FIS/02 CHIM/02 GEO/01")
CV Firmato