Call e bandi
Call aperte
Premio Bernardo Nobile
Premio annuale volto a valorizzare studi riguardanti l’analisi di dati e informazioni connessi alla proprietà intellettuale e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale a supporto dei processi inventivi e creativi.
11 Agosto - 26 Ottobre 2026
HPC4SME. Il Supercalcolo per l’innovazione digitale
-- AVVISO SOSPESO PER ESAURIMENTO DELLA DOTAZIONE FINANZIARIA --
10 Agosto 2026 - 28 Febbraio 2027
Tutte le call
MDMC – Master in Data Management and Curation
Train to become a data professional in a postgraduate advanced training program set within Trieste’s dynamic and internationally renowned scientific ecosystem.
CONCLUSO
Premio Letterario Mondofuturo
Iniziativa che premia il miglior libro di fantascienza pubblicato in Italia - III Edizione
CONCLUSO
Call per studi e soluzioni sulle patologie rare
Manifestazione di interesse per attività di studio, diagnosi e sviluppo di soluzioni innovative nell'ambito delle patologie rare.
CONCLUSO
Deep Tech Revolution
Il nuovo programma per lo sviluppo di idee e soluzioni ad alto impatto tecnologico a sostegno della generazione d’impresa.
CONCLUSO
Open Innovation @IP4FVG
Il programma che connette imprese e startup per la co-creazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia
CONCLUSO
IP4FVG – EDIH: nuovi servizi di digitalizzazione
Avviata la raccolta di manifestazioni d’interesse per l’accesso ai servizi per la digitalizzazione forniti da IP4FVG-EDIH
CONCLUSO
Test4Digitalization – II call
Bando per progetti di demo, test e convalida di tecnologie 4.0
CONCLUSO
Soluzioni Digitali
Manifestazione d'interesse per fornitori di prodotti e servizi Industria 4.0
CONCLUSO
FAST TRACK COVID-19 – IMPRESE
Per progetti di R&S su prevenzione, analisi e risposta dell’Italia al Covid-19
CONCLUSO