Invito a presentare manifestazioni di interesse per la copertura dell’incarico di Direttore Generale di Area Science Park
Area Science Park indice una procedura comparativa finalizzata all’individuazione del Direttore Generale dell’Ente, che sarà nominato dal Consiglio di Amministrazione su proposta della Presidente, previo esame delle candidature che potrà essere effettuato da un search committee composto da esperti nominati dalla Presidente stessa.
Oltre ai requisiti generali e specifici indicati nell’Avviso, i candidati dovranno avere elevata qualificazione professionale con ampia esperienza nel settore della ricerca e dell’innovazione e comprovata capacità gestionale.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante invio da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), personale o altrimenti riconducibile al candidato, all’indirizzo PEC dell’Ente protocollo@pec.areasciencepark.it.
Nell’oggetto della PEC di invio dovrà essere riportata esattamente la seguente dicitura «Manifestazione di interesse nomina Direttore Generale – rif. Bando n. TD4/2025».
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23:59:59 del giorno 30 ottobre 2025, da intendersi quale termine perentorio.