Componi la tua esperienza alpinistica

BENEFICIARIO: inMONT DI CANDOLINI MASSIMO & C. S.N.C.

inMont nasce nel 2005 da un’idea di Massimo e Guido Candolini, guide Alpine del Friuli Venezia Giulia. Nel 2017 viene costituita la inMont s.n.c. con quattro soci: Massimo Candolini, Guido Candolini, Gianni Dorigo e Andrea Fusari. Gli obiettivi a medio-lungo termine dell’impresa sono la crescita della Scuola di Alpinismo e l’efficientamento del processo di erogazione di servizi di carattere alpinistico.

Componi la tua esperienza alpinistica è il progetto beneficiario del percorso di pre-incubazione e incubazione e consiste in un sito web collegato a un’apposita App per smartphone attraverso cui è possibile creare il proprio percorso formativo ed esperienziale supportato dalle competenze e conoscenze di una Guida Alpina. Il percorso è personalizzato in base alle proprie aspirazioni ed esigenze e l’obiettivo è quello di porre al centro dell’offerta di servizi il cliente stesso, accompagnandolo durante tutto il percorso.

Responsabile del coordinamento tecnico operativo

Incubatore certificato regionale

Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 64.999,30 € dalla Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Azione 2.1.b.1 «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati allo sviluppo imprenditoriale di progetti a valenza culturale, rivolti imprese culturali, creative e turistiche»