eTielleZeta

BENEFICIARIO: Lorenzo Zuffi

eTielleZeta è un collettivo, nato nel 2015, col desiderio di dare nome all’attività artistica e di ricerca di Eva Tomat (attrice, cantante, ballerina, fotografa) e Lorenzo Zuffi (attore, regista, formatore). Il collettivo potrebbe essere definito come un cantiere dinamico e aperto a nuovi modi di comunicare, è composto da 5 persone e dal 2018 realizza eventi performativi e laboratori per diverse tipologie di clienti privati.

L’obiettivo del percorso di pre-incubazione e incubazione di eTielleZeta consiste nel fornire sul mercato un’innovativa modalità di comunicazione tramite la performance empatica che ha come fine quello di diffondere l’identità, il prodotto e/o il servizio dei committenti, rispondendo alla necessità promozionale/divulgativa/commerciale degli stessi. È inoltre offerto un percorso laboratoriale alle imprese con il fine di attuare delle strategie H/R interne.

Responsabile del coordinamento tecnico operativo

Il progetto ha ottenuto un finanziamento di 64.996,85 € dalla Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, Azione 2.1.b.1 «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati allo sviluppo imprenditoriale di progetti a valenza culturale, rivolti imprese culturali, creative e turistiche»