Vai direttamente ai contenuti della pagina
Selezioni pubbliche

Cerchiamo due tecnologi negli ambiti della filiera dell’idrogeno e della microscopia elettronica

Scadenza: 25-11-2024 Ore: 12:00
Rif.bando: n. 7/2024
Organizzazione: Area Science Park

Area Science Park è alla ricerca di due tecnologi a tempo indeterminato (III livello professionale del C.C.N.L. Istruzione e Ricerca), con i seguenti profili:

Profilo A) sviluppo di tecnologie per la filiera dell’idrogeno: il tecnologo svolgerà attività di ricerca, analisi, sviluppo, testing e trasferimento tecnologico nel settore dell’energia rinnovabile e alternativa e nello specifico nella filiera dell’idrogeno.

Profilo B) tecnologie per lo sviluppo di materiali mediante microscopia elettronica in trasmissione: il tecnologo svolgerà attività di ricerca inerenti lo sviluppo di strumentazione per approcci correlativi tra diverse tecniche strumentali, nonché la caratterizzazione mediante tecniche di microscopia elettronica a trasmissione applicate allo studio di materiali.

Il bando di riferimento è il n. 7/2024. Il dettaglio delle classi di laurea richieste è presente nella scheda profilo di riferimento allegata al bando.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

 

Presentazione della domanda – Termini e modalità

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, disponibile all’indirizzo www.inPA.gov.it, compilando il modulo online, previa lettura del bando di concorso.
La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 25 novembre 2024.
Per eventuali ulteriori informazioni e/o richieste di supporto informatico scrivere a: concorsi@areasciencepark.it.

IMPORTANTE: per seguire la procedura e tutti i relativi aggiornamenti consulta la pagina del bando sul sito Amministrazione Trasparente

Invia la tua candidatura