Impresa settore ICT: beneficiario o fornitore (2)

D – Siamo un’impresa del settore ICT con il codice ATECO “J6201 – Produzione di software non connesso all’edizione”, quindi uno dei codici ammissibili per le imprese beneficiarie. Possiamo fare da fornitori di servizi di consulenza ICT qualificata per un progetto e essere contemporaneamente anche impresa beneficiaria per un altro progetto?

R – No, l’art.4, comma 4 dell’avviso stabilisce che: “non è ritenuto ammissibile il caso in cui un fornitore di consulenza ICT qualificata di un progetto, risulti essere contemporaneamente un’impresa beneficiaria di un altro progetto, di cui all’art. 3 del presente avviso. Qualora questa situazione venga riscontrata in sede di istruttoria di ammissibilità, di cui all’art. 12 del presente avviso, il soggetto viene escluso dal progetto in cui assume il ruolo di fornitore di consulenza ICT qualificata e conseguentemente, la relativa spesa è ritenuta non ammissibile.”

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca