Cerchiamo uno specialista in data management
Area Science Park è alla ricerca di un tecnologo a tempo determinato per 24 mesi (III livello professionale del C.C.N.L. Istruzione e Ricerca), con il profilo di specialista in data management per lo sviluppo di modelli di dati per impianti energetici.
Il tecnologo si occuperà di attività di analisi e sviluppo di soluzioni applicative nell’ambito delle tecnologie di modellazione numerica e data management per simulazione di processo avanzata e applicazioni di AI. L’attività sarà svolta con riferimento a impianti e componenti per la produzione, stoccaggio e distribuzione di energia e in particolare idrogeno, garantendone performance, scalabilità e supporto tecnico specializzato.
È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Il bando è il n. TD5/2025. Il dettaglio delle classi di laurea richieste è presente nella scheda profilo allegata al bando.
Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
Presentazione della domanda – Termini e modalità
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale unico del Reclutamento, disponibile all’indirizzo www.inPA.gov.it, compilando il modulo online, previa lettura del bando di concorso.
La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 5 novembre 2025.
Per eventuali ulteriori informazioni e/o richieste di supporto informatico scrivere a: concorsi@areasciencepark.it.
IMPORTANTE: per seguire la procedura e tutti i relativi aggiornamenti consulta la pagina del bando sul sito Amministrazione Trasparente