18/01/2024
Proprietà intellettuale e valorizzazione dei risultati della ricerca
Ultimo appuntamento del ciclo di seminari in collaborazione con UniTS il prossimo 18 gennaio presso il CLab di Trieste: focus su contrattualistica e IPRs in ambito ricerca

Immagine: Proprietà intellettuale e valorizzazione dei risultati della ricerca

Nell’ambito delle attività del SiS FVG, il Sistema Scientifico e dell’Innovazione del Friuli Venezia Giulia che riunisce 17 enti di ricerca e innovazione regionali, Area Science Park in collaborazione con il CLab dell’Università di Trieste promuove un ciclo di seminari sui temi della proprietà intellettuale e della valorizzazione dei risultati della ricerca.

Dedicati in particolare a docenti e ricercatori dell’ateneo, ma aperti a tutti gli interessati, i seminari si svolgeranno presso il CLab dell’Università degli Studi di Trieste, in via F. Severo, 40 (Ex Ospedale Militare).

Il 3° e ultimo modulo, “Contrattualistica e IPRs in ambito ricerca: focus NDA + Licensing”, si svolgerà il 18 gennaio dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e vedrà la partecipazione di Davide Luigi Petraz – Co-Managing Partner GLP Intellectual Property Office. Avvocato e Mandatario Brevetti, Marchi e Disegni, Petraz è professore a contratto di Proprietà Intellettuale all’Università di Trieste ed ha maturato una notevole esperienza nella rappresentanza presso l’Ufficio Brevetti Europeo di diverse realtà aziendali. Per AIPPI, l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale, è parte del Consiglio Direttivo italiano.

La partecipazione è gratuita, previa ISCRIZIONE


 


Aggiungi al calendario