Il primo appuntamento del 2022 di #MeetMe in Area Science Park è con ThunderNIL, azienda nata come spin off di CNR IOM e specializzata nello sviluppo e commercializzazione di tecnologie per la micro e nano strutturazione ad alta velocità di superfici e nella realizzazione di dispositivi e supporti micro e nano strutturati.
Insediata in Area Science Park dal 2013, l’azienda ha sviluppato un solido know-how nelle tecniche di micro-nanofabbricazione (nanoimprinting, UV-lithography, coating, plasma etching) che possono essere impiegate per realizzare prodotti con caratteristiche uniche. Negli ultimi anni sta rafforzando la propria l’attività di R&S nel campo biotech e life science con sviluppo di superfici micro e nanostrutturate per crescite cellulari e tissue engineering, oltre a dispositivi per la microfluidica e la sensoristica.
#MeetMe è una iniziativa di networking interno atta a favorire la conoscenza reciproca tra i residenti e promuovere collaborazioni e sinergie. Se sei nuovo in Area o ti interessa promuovere il tuo know-how e le tue strumentazioni agli altri residenti, apri le porte della tua sede e fatti conoscere meglio!
Per maggiori informazioni o per manifestare il tuo interesse ad aprire le porte della tua sede in Area nei prossimi mesi contatta:
Lara Dipace | tel. +39 040 3755245 | lara.dipace@areasciencepark.it
ISCRIVITI!
Riceverai un link per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma Teams.